Sichuan, 长林 Chang Ling
Sichuan, 长林 Chang Ling
Molto vicina ad YiBin, la piccola città di ChangNing, o come la kiamano nello SiChuan, di ChangLing, ci ha accolti con un sacco di facce sorprese di vedere dei turisti occidentali da quelle parti; le persone, veramente amikevoli, rimanevano poi ancora più felici di saperci Italiani e non Americani, eh eh eh!!!
La città è piccola ed è lambita da un fiume: non siamo stati molto perkè era solo un punto di passaggio per far curare dei denti a Riccardo da uno dei numerosi parenti di ShuYing, e comunque da ChangLin avremmo proseguito per la Foresta di Bambù, o Mare di Bambù come più piace a me, visto ke poi il suo nome cinese è ZhuHai, appunto, Mare di Bambù!
Le nipotine di Riccardo ci hanno raggiunto a ChangNing, anke perhè poi, da laggiù, avremmo subito proseguito per ZhuHai, dove saremmo rimasti a dormire!!!
In questa città, facendo un veloce giro, per le sue vie, abbiamo ricevuto regali dalla gente per strada: tipo a me una donnina mi ha riempito le mani di noccioline…la gente del SiChuan è veramente bella ed amikevole!!!
Lascia un commento